Tra tutti gli impegni lavorativi avuti nel mese di luglio tra cui le Universiadi svoltesi a Napoli ed una breve pausa in terra calabra con tutta la TreNove family dove ho incontrato anche altri HB come Condor HB, HappyGug ed il mitologico Ciarlatano,  oggi, annuncio finalmente ed ufficialmente la pausa estiva.

Beh cosa dire della stagione brassicola passata? Una cosa è certa, non è andata come volevo, alcuni Batch prodotti non sono venuti come previsto, ho avuto modo di osservare meglio il lavoro dei Kveik in mio possesso, ho prodotto stili che ormai pochi producono come la Lichtenhainer o la Kentucky Common ma comunque non sono soddisfatto. Avrei voluto di più ma non ci sono riuscito e spero di recuperare con la prossima stagione brassicola.

Anche se prendo una pausa estiva non significa che me ne resterò con le mani in mano, la prima cosa che farò è modificare l’impianto che uso sperando di ottenere una maggiore efficienza di estrazione ma di questo ne parlerò in un articolo dedicato sperando che tutti i componenti mi arrivino in tempo per la prossima stagione brassicola.

Ora però basta con chiacchiere e lamentele voglio augurarvi delle vacanze da sogno o quelle che più vi piacciono con una sola raccomandazione, se dovete bere, bevete poco, buono e soprattutto artigianale!!!

BUONE VACANZE!!!